Al Grande Fratello i gieffini bruciano tutto il cibo nel forno a causa del ballo e del divertimento. Presi troppo a divertirsi si sono completamenti dimenticati l’elettrodomestico accesso, con al suo interno il cibo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Grande Fratello: i gieffini bruciano tutto
Dopo una serata caratterizzata da tensioni e discussioni, i gieffini hanno deciso di rilassarsi e divertirsi con un po’ di musica e danza. Guidati da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, hanno improvvisato un flashmob in cucina, partecipando tutti in allegria. Tuttavia, proprio mentre erano immersi nel ballo, si sono scordati del cibo che stava cuocendo.
Il momento di spensieratezza si è trasformato in panico quando Luca Calvani ha notato del fumo uscire dal forno. Immediata la reazione degli altri concorrenti, con Enzo Paolo Turchi che ha esclamato: “Si è bruciato tutto!“. In pochi secondi, l’intera cucina è stata invasa dal fumo, e i gieffini si sono resi conto del disastro ormai compiuto: il cibo nel forno era completamente carbonizzato.
Nonostante i tentativi di Luca di salvare almeno una parte di ciò che era stato cucinato, il danno era troppo grave. Qualcuno ha sottolineato che la distrazione è stata causata dal ballo, portando così alla bruciatura totale del cibo.
Fortunatamente, il disastro è rimasto circoscritto e non ha causato ulteriori problemi. I concorrenti si trovavano infatti tutti in cucina e hanno potuto intervenire subito, evitando che la situazione degenerasse in qualcosa di più pericoloso. Tuttavia, questa esperienza servirà loro come lezione: la prossima volta dovranno fare più attenzione, se non vogliono rimanere senza cena!
La casa stava prendendo fuoco 💀 #grandefratello pic.twitter.com/Byb17qPK76
— Christina🌊🪷🪽 (@Tanqueray__97) October 8, 2024