Infortunio sul lavoro costa tre dita della mano ad un operaio: la sua mano è rimasta schiacciata da una pressa. Il 40enne stava lavorando, quando è rimasta vittima dell’incidente sul lavoro. La pressa gli ha maciullato dito medio, anulare e mignolo, oltre a provocargli danni anche all’avambraccio.
Un operaio ha perso tre dita della mano sul lavoro
Infortunio sul posto di lavoro provoca la perdita di tre dita di un operaio: la sua mano è stata schiacciata da una pressa. L’uomo di 40 anni stava svolgendo le sue mansioni quando è rimasto coinvolto nell’incidente. La pressa ha gravemente danneggiato il dito medio, l’anulare e il mignolo, causando anche lesioni all’avambraccio. Lo riporta La Città. Trasportato all’ospedale di Eboli, l’operaio ha ricevuto le prime cure nel Pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata.
La situazione è subito apparsa critica. Gli operatori del servizio di emergenza hanno immediatamente fermato le emorragie per prevenire complicazioni gravi. Successivamente, sono state eseguite delle radiografie che hanno confermato il grave danneggiamento delle tre dita e dell’avambraccio. A quel punto, non restava che rivolgersi a un centro specializzato.