Tenetevi pronti, perché a Pontecagnano Faiano sta per inaugurare il primo villaggio autunnale. Il Ke’e Beach (stabilimento balneare sito sulla litoranea di Pontecagnano Faiano) per il mese di ottobre cambierà vesti e diventerà Zukke’e. Un villaggio interamente dedicato alle zucche e al divertimento!
Tante e diverse le attrazioni che coinvolgeranno i bambini ma anche gli adulti. Ci sarà Un’ampia area dedicata ai più piccoli , tra labirinto incantato, laboratorio di pittura delle zucche, show, spettacoli, baby dance e un’esclusiva piscina di mais nel quale poter giocare. E ancora spettacoli di rapaci e sbandieratori.
Gli adulti potranno godersi un cocktail sulla spiaggia , gustare le pietanze tipiche a base di zucca dell’area street food e ascoltare buona musica dal vivo.
Tutta la programmazione dettagliata la trovate sui profili social del Ke’e Beach
Si inizia il 12 e 13 ottobre. A seguire tutti i weekend di ottobre (19-20 26-27) e ancora 1-2-3 novembre. Il villaggio sarà aperto dalle 10:00 alle 18:00. Il biglietto è acquistabile online sul sito https://www.postoriservato.it