Nicola Coughlan ha rivelato alcuni dettagli su Bridgerton 4 anticipando che ci saranno nuove storie d’amore di vari tipi. Durante un’intervista al 2024 Time 100 Next Gala a New York, l’attrice ha parlato delle novità che attendono i fan, mettendo in evidenza il cambiamento del suo personaggio e le nuove trame romantiche che coinvolgeranno altri membri della famiglia Bridgerton. Scopriamo tutti i dettagli.
Bridgerton 4: Nuove storie d’amore e inclusività
La quarta stagione sarà incentrata sulla storia di Benedict Bridgerton e Sophie Beckett. Coughlan ha elogiato il lavoro degli attori, dicendo che stanno svolgendo un lavoro “fantastico” nel portare in vita i personaggi e le loro relazioni.
Ci sarà spazio per altre trame romantiche, tra cui quella di Francesca Bridgerton (Hannah Dodd) e Michaela Stirling (Masali Baduza). Questa relazione potrebbe esplorare una storia d’amore queer, un tema che Nicola ha sottolineato come estremamente importante per il cast e per la rappresentazione. “So che sarà fatta bene”, ha dichiarato Coughlan, esprimendo fiducia nelle interpretazioni di Hannah Dodd e Masali Baduza.
L’attrice ha concluso ribadendo che uno dei punti di forza di Bridgerton è la capacità della serie di raccontare “diversi tipi di storie d’amore”, garantendo che ogni spettatore possa sentirsi rappresentato. La quarta stagione, quindi, promette di essere ricca di emozioni, con intrecci romantici che coinvolgeranno diversi personaggi e offriranno una maggiore diversità sullo schermo.
Con l’amore e le relazioni al centro, Bridgerton 4 mira a catturare nuovamente l’attenzione del pubblico, offrendo storie che esplorano vari aspetti dell’amore, da quello più tradizionale a quello più inclusivo.