L’aggressore si è recato all’abitazione dell’ex partner, situata nel centro di Lecce, e ha ferito con un coltello l’uomo che si trovava con lei a seguito di un conflitto. I carabinieri e la polizia sono stati allertati dalla donna, una ragazza di 25 anni di Lecce. Le ricerche dell’aggressore sono partite subito.
30enne va a casa dell’ex fidanzata e accoltella l’uomo che era con lei
Una tragedia sfiorata nel centro di Lecce, dove un uomo di 30 anni ha accoltellato un altro individuo che si trovava nella casa della sua ex compagna, colpendolo a una spalla con un fendente. L’incidente è accaduto nella tarda serata di giovedì 10 ottobre, in un appartamento situato lungo via 95° Reggimento Fanteria. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e mezzi del 118. I fatti si sono svolti intorno alle 22:30, quando il giovane si è recato a casa della ex e ha trovato la donna in compagnia di un uomo di circa 50 anni.
Tra i due è scoppiata una violenta lite, che si è rapidamente trasformata in violenza fisica. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, il trentenne ha preso un coltello ferendo l’altro alla spalla, per poi scappare, probabilmente con l’aiuto di un complice che lo attendeva all’esterno. I carabinieri e la polizia sono stati allertati dalla donna, una ragazza di 25 anni di Lecce. Le ricerche dell’aggressore sono partite subito.
Grazie alle informazioni raccolte, gli investigatori sono riusciti a identificare e fermare il colpevole. Anche la vittima si è allontanata, forse per evitare l’intervento delle forze dell’ordine. Poco dopo, tuttavia, si è recata autonomamente all’ospedale Vito Fazzi, dove, dopo le necessarie cure, è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.