Cronaca

Scoppia un incendio in un appartamento a Locri, donna morta carbonizzata: le fiamme hanno reso impossibile il salvataggio

Foto di repertorio

Un incendio è scoppiato nel pomeriggio odierno, domenica 13 ottobre, in un appartamento a Locri in provincia di Reggio Calabria: una donna è morta carbonizzata. Aveva 87 anni. Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, le fiamme hanno avvolto rapidamente l’interno dell’abitazione e purtroppo reso impossibile il salvataggio.

Locri, incendio in un appartamento: donna morta carbonizzata

Nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, è scoppiato un rogo all’interno di un appartamento a Locri. All’interno dell’abitazione è stato trovato il corpo carbonizzato di una donna, C.C.A. le sue iniziali. La vittima aveva 87 anni. Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, le fiamme hanno avvolto rapidamente l’interno dell’abitazione e purtroppo reso impossibile il salvataggio. I pompieri hanno raggiunto con l’autoscala il quarto piano dell’edificio, e contemporaneamente la porta d’ingresso accedendo all’appartamento, ma la donna era già deceduta a causa delle gravi ustioni riportate. Sul posto anche i sanitari e la Polizia Locale che ha avviato i rilievi.

incendioReggio Calabria