Cronaca Salerno

Violenta aggressione a Nocera Inferiore, colpisce un uomo alle spalle con un bastone

Aggressione Nocera Inferiore colpito bastone
Immagine di repertorio
Aggressione Nocera Inferiore colpito bastone

Violente aggressione sabato scorso a Nocera Inferiore, nella centralissima via Garibaldi, dove un uomo è stato colpito più volte alle spalle con un bastone. La violenza al culmine di una lite tra due persone, che vivono nello stesso condominio. Necessario sul posto l’intervento di polizia  e carabinieri. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Aggressione a Nocera Inferiore: uomo colpito alle spalle con un bastone

Erano circa le 17 del pomeriggio, quando un uomo ha colto di sorpresa un 50enne  nella centralissima via Garibaldi a Nocera Inferiore e ha iniziato a colpirlo con un bastone. L’aggressione si è consumata all’interno dell’area condominiale dove vivono entrambi.

Per placare la violenza dell’aggressore alcuni condomini sono scesi in strada e nel mentre sono state allertate le forze dell’ordine. A risultare provvidenziale è stato l’intervento di un finanziere fuori servizio, che è riuscito a disarmare uno dei giovani che era accorso in sostegno della vittima, tentando di colpire la persona armata di un bastone.

Necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la situazione alla calma. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e la polizia del commissariato di Stato. Il 50enne ferito è stato trasferito in ospedale da un’ambulanza.

Nocera Inferiore