Cronaca

Ragazzo di 15 anni si suicida con la pistola del padre: trovato in un casale di campagna a Senigallia, era fuggito di notte da casa

Senigallia trovato morto 15enne allontanato casa armato
Senigallia, trovato morto il 15enne che si era allontanato di casa armato
Senigallia trovato morto 15enne allontanato casa armato

È stato trovato morto in un casale di campagna, nei pressi di Montignano, (frazione di Senigallia, in provincia di Ancona) il ragazzino di 15enne che si era allontanato di casa armato nella serata di ieri dopo un litigio. Il ragazzino si è tolto la vita utilizzando la pistola del padre, un vigile urbano di Senigallia.

Senigallia, trovato morto il 15enne che si era allontanato di casa armato

Il 15enne si era allontanato nella notte dalla sua abitazione sita a Montignano, frazione di Senigallia, dopo un diverbio in abito familiare. Con se il minorenne aveva portato la pistola del padre, vigile urbano in servizio a Senigallia. Immediatamente erano scattate le ricerche. Le forze dell’ordine si erano mobilitate con l’ausilio dell’elicottero, di droni e di unità cinofile.

Presenti anche la polizia, i carabinieri e i vigili del fuoco. Le autorità aveva diramavo un avviso al personale scolastico della zona e ai docenti invitandoli a non fare uscire nei giardini gli alunni. Poi il dramma. Il 15enne si è tolto la vita con la pistola del padre. Il corpo senza vita del giovane è stato trovato in un casale di campagna, nei pressi di Montignano. 

Ancona