Tragedia sfiorata la scorsa sera a Poggioreale, quartiere di Napoli, dove il noto comico Alessandro Bolide ha minacciato il suicidio: l’uomo è stato salvato grazie al rapido intervento delle forze dell’ordine. La notizia è stata riportata in anteprima dal quotidiano Cronache di Napoli e confermata poi dallo stesso comico attraverso un post sui social.
Napoli, minaccia il suicidio: salvato il comico Alessandro Bolide
Il fatto nel quartiere Poggioreale a Napoli. In base alle prime informazioni emerse il comico nella serata del 15 ottobre, è salito sul parapetto di un balcone, minacciando di lasciarsi cadere nel vuoto. Sul posto è prontamente intervenuta la polizia che ha calmato Alessandro Bolide convincendolo a scendere dal parapetto. Non si sa quali siano i motivi che hanno spinto il noto comico a minacciare il suicidio.
Il comico napoletano ha poi affidato ai social un messaggio: “Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento”, ha scritto Bolide sui social, “grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”.