Gossip

Liam Payne: l’ultimo video prima della tragedia

Liam Payne ultimo video prima tragedia
Liam Payne ultimo video prima tragedia
Liam Payne ultimo video prima tragedia

Liam Payne ha condiviso il suo ultimo video poche ore prima della tragedia che ha sconvolto il mondo. L’ex cantante dei One Direction ha pubblicato contenuti sui social mentre si trovava in Argentina, rilassato in compagnia della fidanzata. Poco dopo, la tragedia: Liam è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, lasciando ancora incerte le cause della sua morte, che resta avvolta nel mistero.

Liam Payne: l’ultimo video prima della tragedia

La morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo intero, avvolta da un alone di mistero. L’ex cantante dei One Direction è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, e le circostanze che hanno portato alla tragedia non sono ancora del tutto chiare. Non si sa se sia stato un incidente o un gesto volontario, ma poco prima del drammatico evento, dallo staff dell’hotel è stata fatta una chiamata d’emergenza al 911, preoccupati per il comportamento del cantante, che stava distruggendo la sua stanza e sembrava potesse essere un pericolo per se stesso. L’autopsia, attesa nei prossimi giorni, potrà fornire dettagli più chiari sulle cause del decesso.

Nel frattempo, i fan e il pubblico di tutto il mondo si sono stretti nel dolore, mentre sui social media circolano ancora i contenuti che Liam aveva pubblicato poche ore prima della sua morte. L’ultimo video, postato su Snapchat la mattina del 16 ottobre, lo mostra rilassato e in compagnia della sua fidanzata Kate Cassidy mentre facevano colazione. “Bella giornata in Argentina“, aveva scritto nella didascalia. Durante la giornata, Liam ha continuato a pubblicare altri momenti della sua quotidianità: una foto in posa con Kate davanti allo specchio, un’altra scattata nel giardino dell’hotel, e infine un breve video mentre, seduto su una poltrona, pensa al costume di Halloween, scherzando sull’idea di vestirsi come Forrest Gump.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Liam Payne si trovava in Argentina per assistere al concerto del suo ex compagno di band Niall Horan. Inizialmente, anche lui avrebbe dovuto esibirsi a Buenos Aires il 9 settembre, ma aveva annullato tutti i suoi impegni musicali a causa di una grave infezione ai reni. La sua tragica scomparsa ha lasciato il mondo della musica e i suoi fan in shock, e ora si attende con ansia di sapere cosa sia realmente accaduto.

gossipLiam Payne