Cronaca

Bari, 19enne gettato in mare con le mani legate: salvato ore dopo da un pescatore. Il racconto: “Picchiato e violentato”

bari gettato mare mani legate salvato pescato
Foto generica

Un ragazzo di appena 19 anni è stato gettato in mare nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre a Bari con le mani legate: è stato salvato da un pescatore ore dopo, in stato di ipotermia, e trasportato in ospedale. Il racconto della vittima: “Picchiato e violentato dal branco”.

Bari, 19enne gettato in mare con le mani legate: salvato ore dopo da un pescatore

Un ragazzo di 19 anni è stato recuperato da un pescatore in stato di ipotermia intorno alle 2 di questa notte, venerdì 18 ottobre, sul molo di Santo Spirito. La vittima è un giovane di origine pachistana. Trasportato in ospedale, è stato medicato: per i medici pochi altri minuti sarebbero stati fatali.

Cosa è successo

Secondo il racconto del ragazzo, è stato picchiato e violentato da un gruppo di uomini che lo hanno poi abbandonato in acqua dove ha resistito per due ore. Fortunatamente, il pescatore è intervenuto in tempo, permettendo al giovane di ricevere soccorsi e di salvarsi. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’episodio, cercando di identificare le responsabilità di questo terribile crimine.

Bari