Nelle prossime puntate de La Rosa della vendetta, Zafer racconterà una rivelazione scioccante a Deva, che riguarda la sua vita. Zafer, infatti, le rivelerà che il suo vero padre non è Ibrahim, come lei ha sempre creduto, ma Mustafa, il defunto marito di Zafer. Questa sconvolgente verità scatenerà una serie di eventi drammatici che metteranno a dura prova la giovane protagonista.
La Rosa della vendetta: la rivelazione scioccante di Zafer
Zafer, decisa a rivelare il segreto, si recherà da Deva per dirle finalmente la verità: “Mustafa era il tuo vero padre”, le confesserà, porgendole una vecchia foto del suo secondo marito. Deva, inizialmente confusa, penserà che Zafer stesse parlando di Ibrahim, ma quando la donna chiarirà tutto, la giovane sarà travolta dalla rabbia e dal dolore per essere stata ingannata per così tanti anni. Durante la rivelazione, Gara ascolterà di nascosto la conversazione e, sconvolta, avrà un malore.
Nel frattempo, il matrimonio tra Deva e Gulcemal attraverserà un periodo critico. Dopo aver scoperto che Deva era l’ex fidanzata di Mert, Gulcemal sarà pieno di rabbia e risentimento, tanto da amputare un dito al cognato in segno di punizione. Costringerà poi Deva a vivere sotto il suo stesso tetto, creando un clima di tensione insopportabile che finirà per far ammalare gravemente la giovane.
Deva, sopraffatta dallo stress, si ammalerà di una febbre alta che le medicine non riusciranno a far scendere. Gulcemal, però, nonostante la rabbia, si prenderà cura di lei, spinto anche dalle parole di Gara, che lo convincerà a riflettere sul dolore che la sua sposa sta vivendo. Il medico confermerà che la malattia di Deva è il risultato del forte trauma emotivo subito.
Un incontro emotivo tra Deva e suo padre
Gulcemal, toccato dalle parole di Gara, cercherà di riunire Deva con suo padre Ibrahim, provocando un emozionante incontro tra i due. Tuttavia, la serenità non sarà ancora raggiunta, poiché Zafer non ha intenzione di fermarsi. Decisa a distruggere Gulcemal e Deva, Zafer è pronta a fare di tutto per separare la coppia e rivelare altri segreti che potrebbero complicare ulteriormente la loro vita.
Le puntate future promettono nuovi colpi di scena e rivelazioni. Il matrimonio tra Gulcemal e Deva, appena siglato con documenti forzati, sarà messo a dura prova da segreti del passato e tensioni presenti.