Le anticipazioni per la puntata del 27 ottobre della serie turca La Rosa della Vendetta, rivelano che dopo le rivelazioni scottanti, Gulcemal impone una severa punizione a Deva e Mert. Intanto, Gulendam scopre cosa Gulcemal ha fatto a suo marito e gli dice che non potrà mai perdonarlo. Scopriamo tutti i dettagli.
La Rosa della Vendetta: Gulcemal punisce Deva e Mert
Dopo le rivelazioni scottanti, Gulcemal impone una severa punizione a Deva e Mert: i due saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto, ma senza mai guardarsi.
Proseguendo con le anticipazioni, vediamo che Deva è sconvolta dalla crudeltà di Gulcemal, l’uomo che ama. Prova a convincerlo che non ha più sentimenti per Mert e che ama solo lui, ma il cuore di Gulcemal rimane impenetrabile. La sua rabbia si estende anche a Vefa e Gara, che considera traditori per non avergli detto la verità.
Gulcemal minaccia Deva, obbligandola a fingere di essere felice. La ragazza accetta con riluttanza e respinge bruscamente sia Armagan che Ipek, arrivati con l‘intenzione di portarla via da quella che considerano una “casa degli orrori“.
Sentendosi completamente abbandonata, Deva respinge anche Gara, che non sa essere sua madre. Gara, nel frattempo, cerca di consolarla come può. Intanto, Ibrahim contatta Gara per chiederle aiuto a far fuggire Deva, ma la donna rifiuta, poiché vuole rimanere vicina sia a Gulcemal che alla figlia.
Nel frattempo, Gulendam e Mert decidono di organizzare la fuga anche senza i soldi di Gulcemal. Mentre Gulendam sembra pronta, Mert è preoccupato per le difficoltà economiche che affronteranno. Infine, viene rivelato che la malattia di Deva è psicosomatica, causata da un forte stress.