Tragedia nel pomeriggio di ieri, domenica 20 ottobre, ad Eboli: Giovanni Collo, un 51enne di Nocera Inferiore, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua moto e un’auto sulla Strada Statale 18 a Santa Cecilia. Quattro persone che erano a bordo dell’auto, tra cui una ragazza minorenne, sono rimaste ferite gravemente. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Eboli, incidente tra auto e moto sulla Strada Statale 18: Giovanni Collo morto a 51 anni
A perdere la vita è Giovanni Collo, un 51enne di Nocera Inferiore, che intorno alle 16 di ieri pomeriggio domenica 20 ottobre mentre percorreva sulla sua moto la strada statale 18 in località Papaleone è stato travolto da una Ford Focus. Quattro persone a bordo di quest’ultima sono state trasportate in ospedale dove sono ricoverate in gravi condizioni: tra loro anche una minorenne. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso. Presenti anche i vigili del fuoco. Per cause ancora in corso di accertamento, la Ford Focus ha invaso la corsia di marcia opposta e si è scontrata contro la moto. L’urto è stato violento tanto che la vittima è sbalzata sull’asfalto perdendo la vita praticamente sul colpo. La Ford Focus si è girata su se stessa e poi si è fermata verso l’altra carreggiata. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi necessari. La Procura ha inoltre disposto l’autopsia che verrà effettuata probabilmente nei prossimi giorni.
I messaggi di cordoglio
Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno diffondendo sui social: “Caro cugino Giovanni Collo ti ricorderò sempre con il sorriso che non ti è mai mancato soprattutto nelle avversità.. Buon viaggio”. Giovanni Collo era originario del quartiere Piedimonte, lavorava come barman nella sua città ed aveva una grande passione per le moto. Secondo le prime informazioni, stava rientrando da un raduno di motociclisti con alcuni amici.