Giovanni Staiano, marito della nota Tiktoker Antonella Boutique, è stato arrestato nel quartiere Secondigliano a Napoli: è stato trovato in possesso di droga dopo un folle inseguimento. L’indagato è accusati dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti.
Napoli, arrestato il marito della nota Tiktoker Antonella Boutique
Giovanni Staiano, marito della popolare influencer su TikTok Antonella Boutique, è stato arrestato a Secondigliano dopo un inseguimento pericoloso. L’uomo è stato fermato per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Staiano, alla guida della sua auto, ha cercato di sfuggire a un controllo della polizia durante un normale servizio anti-rapina. Durante la fuga, ha tentato di investire gli agenti e si è sbarazzato di una busta contenente 75 grammi di cocaina.
L’inseguimento si è svolto attraverso le trafficate strade di Secondigliano, con Staiano che eseguiva manovre pericolose, mettendo a rischio la vita di passanti e agenti. La sua corsa si è conclusa in via Ciccotti, a Scampia, dove è stato bloccato e arrestato. Antonella Boutique, la moglie di Staiano, è del tutto estranea alla vicenda.