Giovedì 24 ottobre alle ore 18:45, la Fiorentina scenderà in campo contro la formazione del San Gallo. Il match, che si disputerà a casa degli svizzeri, è valevole per la seconda giornata del girone unico di Conference League. La Viola ha iniziato la sua avventura europea nel modo giusto, vincendo nettamente per 2-0 contro i The New Saints. Diversamente, il San Gallo si trova molto in basso nella classifica dopo la grave sconfitta per 6-2 subita contro il Cercle Brugge. Siamo ancora agli inizi della competizione ma è importante perdere meno punti possibili, per questo si prevede un incontro molto intenso tra le due squadre entrambe assetate di punti.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del San Gallo
SAN GALLO (4-3-1-2): Ati; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Guebbels, Akolo.
Formazione della Fiorentina
FIORENTINA (4-3-1-2): Terracciano; Kayode, Moreno, M.Quarta, Biraghi; Bove, Richardson; Ikonè, Beltran, R.Sottil, Kouame
Dove e quando vedere San Gallo – Fiorentina
Il match San Gallo – Fiorentina si disputerà giovedì 24 ottobre dalle ore 18:45, tra le mura del Kybunpark, in casa degli svizzeri. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita comodamente da casa. L’intero match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW.