Benevento, Cronaca Benevento

Benevento, cocaina negli slip: arrestato pusher 36enne

Benevento, cocaina negli slip: arrestato pusher 36enne
Benevento, cocaina negli slip: arrestato pusher 36enne
Benevento, cocaina negli slip: arrestato pusher 36enne

È finito nel carcere di contrada Capodimonte G.G. 36 anni, Beneventano, incensurato.  Aveva pensato di sfuggire ad un eventuale controllo delle forze dell’ordine nascondendo la droga negli slip. Ma i carabinieri hanno scovato la cocaina e lo hanno arrestato.

Cocaina negli slip, arrestato pusher 36enne a Benevento

Aveva pensato di evitare un possibile controllo delle forze dell’ordine nascondendo la sostanza stupefacente negli slip. Tuttavia, i carabinieri hanno rinvenuto la cocaina e lo hanno arrestato. È stato condotto nel carcere di contrada Capodimonte. G.G., un trentaseienne di Benevento e senza precedenti penali, è stato fermato nella tarda serata di lunedì mentre una Fiat Punto, in arrivo da Benevento, sfrecciava a grande velocità verso Ceppaloni. Il veicolo è stato seguito e bloccato; al volante c’era il trentaseienne, visibilmente agitato e nervoso, il che ha ulteriormente insospettito i carabinieri, che hanno pertanto deciso di effettuare una perquisizione del conducente e dell’auto.

Durante l’operazione, hanno trovato, occultato negli slip, un grande involucro di cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso di 400 grammi. Sul sedile anteriore della Punto, lato passeggero, i carabinieri hanno scoperto anche una confezione con cinquanta bustine di cellophane, presumibilmente destinate al confezionamento di dosi da vendere ai tossicodipendenti.

Le indagini dei carabinieri sono continuate con una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, dove sono state rinvenute ulteriori dosi di cocaina e un fucile a moschetto privo di marca e matricola, detenuto illegalmente. I carabinieri hanno relazionato al sostituto procuratore di turno, Filomena Patrizia Rosa, che ha disposto il trasferimento in carcere dell’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, G.G. è stato denunciato a piede libero per la detenzione del fucile.

droga