Tv e Spettacoli

Tu si que vales: Sabrina Ferilli si lamenta con Maria De Filippi dopo un tocco al fondoschiena

Tu si que vales Sabrina lamenta Maria tocco
Tu si que vales Sabrina lamenta Maria tocco
Tu si que vales Sabrina lamenta Maria tocco

A Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli, protagonista di un esilarante siparietto, si lamenta con Maria De Filippi dopo un inaspettato tocco sul fondoschiena. Durante lo scherzo horror in studio, Sabrina ha coinvolto anche i conduttori e il pubblico, regalando momenti di pura comicità e battute irriverenti che hanno scatenato le risate di tutti.

Tu si que vales: Sabrina si lamenta con Maria dopo un tocco

La nuova puntata di Tu Si Que Vales ha regalato al pubblico un mix di risate e spaventi, con Sabrina Ferilli vittima di un elaborato scherzo horror orchestrato dai conduttori e dalla produzione. Appena iniziata la serata, l’attrice, presidente della giuria popolare, è stata sottoposta a una serie di imprevisti e situazioni divertenti che l’hanno vista protagonista di battute e reazioni esilaranti.

Il primo “scherzetto” si è svolto proprio sulla sua poltrona, dove un sistema nascosto le ha fatto percepire una sensazione di freddo e umidità. Infastidita, Sabrina ha chiesto aiuto a Giulia Stabile, una delle conduttrici, e ad Alessio Sakara, toccandosi il fondoschiena e lamentando il freddo che le “congelava” la sedia. Mentre Giulia rideva affermando di non notare nulla, Sakara ha scherzato dicendo che “effettivamente è bagnato,” tra le risate del pubblico e dei colleghi, inclusa Maria De Filippi.

L’Intervento di Luciana Littizzetto e l’ironia della Ferilli

Luciana Littizzetto ha subito colto l’occasione per fare una battuta: “Forse è un filetto di platessa surgelato sotto la poltrona!”. La Ferilli ha risposto ironicamente: “Lo accendono solo quando mi siedo io!” creando un altro momento di risate. Dopo una serie di interventi comici, lo scherzo si è intensificato. Sabrina è stata bloccata su una sedia speciale posta al centro dello studio, circondata da spuntoni minacciosi calati dal soffitto. “Maria, ora mi butto nella giuria popolare!” ha esclamato l’attrice, cercando rifugio tra il pubblico, temendo una “trappola” imminente. Quando gli spuntoni si sono avvicinati pericolosamente, Sabrina, in preda al panico, ha cercato di risolvere un indovinello richiesto dai conduttori, tra il riso e la suspense dei presenti. Alla domanda “Per piacere o per paura si ingrandisce a dismisura”, la Littizzetto ha suggerito con malizia che la risposta fosse “quella cosa là,” suscitando un coro di risate in studio.

Alla fine dello scherzo, Sabrina si è riposizionata al suo posto, visibilmente divertita e stanca. Ha ironizzato: “È inutile che mi vesta bene, qua ti scombussolano tutto! Se mi si raffredda di nuovo il fondoschiena, cambio la poltrona!” Luciana Littizzetto ha concluso la scena aggiungendo: “Ormai ha manie di persecuzione!” unendo ancora una volta risate e commenti ironici a una puntata piena di imprevisti. Con la sua spontaneità, la Ferilli si è confermata una delle preferite dal pubblico, capace di regalare momenti di leggerezza e umorismo anche nelle situazioni più imprevedibili.

Tu Si Que Vales