Cronaca

Omicidio a Cremona, uomo ucciso a coltellate dal suo coinquilino: il movente forse legato alla droga

Omicidio Enna Gaetano Menzo
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un omicidio, avvenuto nel pomeriggio odierno lunedì 28 ottobre, ha sconvolto la città di Cremona: un uomo è stato ucciso a coltellate dal suo coinquilino che è stato bloccato e arrestato sul luogo del delitto. Il movente forse legato alla droga. 

Omicidio a Cremona, uomo ucciso a coltellate dal suo coinquilino

Tragedia nel pomeriggio odierno, lunedì 28 ottobre, a Cremona dove un uomo è stato ucciso a coltellate dal suo coinquilino. L’episodio è avvenuto in un appartamento situato nel centro della città e ha sconvolto la comunità locale. Secondo le prime indagini, il movimento del delitto potrebbe essere legato a una questione di droga.

Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente dopo aver ricevuto segnalazioni di una violenta lite tra i due uomini. All’arrivo, gli agenti hanno trovato la vittima in gravissime condizioni ma, nonostante i soccorsi tempestivi, per lui non c’è stato nulla da fare. Il coinquilino, invece, è stato bloccato e arrestato sul posto. Le autorità stanno ora approfondendo le circostanze che hanno portato all’omicidio, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e il contesto in cui è avvenuto il delitto.

accoltellamentoCremonaomicidio