Mercoledì 30 ottobre, alle ore 18:30, il Venezia ospita l’Udinese allo Stadio Penzo per la 10ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre puntano a fare punti preziosi per migliorare la propria classifica: il Venezia, in particolare, vuole evitare una terza sconfitta interna su quattro partite in questa stagione, evento che si è verificato solo una volta nella sua storia, nel lontano 1949/50. La squadra allenata da Di Francesco proverà a sfruttare il fattore campo per strappare una vittoria importante. L’Udinese, invece, punterà ad alzare la sua posizione in classifica per aumentare la possibilità di conquistare qualificazioni europee.
Ecco le probabili formazioni del match:
Probabile formazione del Venezia
VENEZIA (4-3-2-1): Stankovic; Zampano, Idzes, Svoboda, Haps; Duncan, Andersen, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Probabile formazione dell’Udinese
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. All. Runjaic.
Dove e quando vedere Venezia-Udinese
La partita Venezia-Udinese, valida per la 10ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il collegamento dallo Stadio Penzo di Venezia inizierà alle ore 18:00 di mercoledì 30 ottobre, mentre il calcio d’inizio è previsto per le 18:30.