Cronaca

Macabro rinvenimento a Pisa, cadavere in avanzato stato di decomposizione nel fiume Arno: l’allarme di un passante

Albanella trovato cadavere Matinella
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Macabro rinvenimento a Pisa dove è stato trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nel fiume Arno: l’allarme è stato dato da un passante. Il cadavere sarà trasferito al reparto di medicina legale per l’autopsia.

Pisa, cadavere in avanzato stato di decomposizione nel fiume Arno

Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato oggi, 29 ottobre 2024, nel fiume Arno, lungo viale D’Annunzio. Il macabro ritrovamento è stato fatto da un passante che ha immediatamente lanciato l’allarme alle autorità. Al momento, non è possibile identificare né il genere né l’età della persona deceduta, che sembra sia stata morta da tempo. Il cadavere sarà trasferito al reparto di medicina legale per l’autopsia.

Non si esclude che il corpo possa appartenere a una donna albanese di 59 anni, casalinga, scomparsa nei giorni scorsi da Pontedera. La donna non è stata vista dall’alba di sabato 26 ottobre, quando è uscita di casa senza cellulare né portafogli. La prefettura di Pisa ha attivato un piano per la ricerca delle persone scomparse, ma finora non ci sono tracce della donna. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

cadaverePisa