Morto un 17enne originario di Montesarchio. Il ragazzo era in sella al suo scooter, si è scontrato con un’autovettura lungo l’Appia.
Incidente a Rotondi, morto 17enne
Un tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio lungo la strada statale Appia, in località Campizze di Rotondi, nella Valle Caudina. Un giovane di soli 17 anni, originario di Montesarchio, ha perso la vita in seguito a un violentissimo impatto tra lo scooter che stava guidando e un’autovettura.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, che indossava regolarmente il casco, è stato prontamente assistito dagli operatori del 118 di Cervinara, intervenuti sul posto per trasportarlo d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Tuttavia, nonostante l’intervento immediato dei medici, le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi e, poco dopo il suo arrivo in ospedale, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, che ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. La comunità di Montesarchio, colpita dalla tragica notizia, si unisce attorno alla famiglia del giovane, ancora sotto shock per la perdita repentina di una vita così giovane.