Cronaca Salerno, Salerno

Beccato con droga, fucile carico e cartucce: arrestato un 20enne

La foto dei carabinieri
La foto dei carabinieri
La foto dei carabinieri

Durante un’operazione di controllo i militari hanno perquisito il sospettato trovandolo in possesso di 4,50 grammi di cocaina, 2,30 grammi di hashish, un telefono cellulare presumibilmente utilizzato per attività criminali ed un’arma.

Beccato con droga, fucile carico e cartucce, arrestato un 20enne

Ieri sera, a Ceraso, i carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania hanno fermato, in flagranza di reato, un giovane di 20 anni del posto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di arma clandestina”. Il sequestro è stato attuato durante un’operazione di controllo del territorio finalizzata alla lotta contro lo spaccio di droga e la detenzione illegale di armi.

I militari hanno perquisito il sospettato, trovandolo in possesso di circa 4,50 grammi di cocaina, 2,30 grammi di hashish, un telefono cellulare presumibilmente utilizzato per attività criminali, un fucile calibro 12 con la matricola abrasata, caricato con 2 cartucce, oltre ad altre 3 cartucce calibro 12 e 4 proiettili calibro 303.

L‘Autorità Giudiziaria di Vallo ha imposto al giovane la misura dei domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.

Vallo della Lucania