Manuel Giordano, un 17enne di Forchia in provincia di Benevento, è morto dopo un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri 30 ottobre sulla strada provinciale Campizze di Appia a Rotondi. Manuel era figlio di un famoso commerciante e amatissimo da tutta la comunità, lascia un vuoto profondo.
Rotondi, incidente stradale: morto Manuel Giordano
Una nuova tragedia si è verificata in Irpinia. Manuel Giordano, 17enne di Forchia, è morto ieri pomeriggio mercoledì 30 ottobre in un sinistro avvenuto sulla strada provinciale Campizze di Appia. Il ragazzo era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’auto nei pressi di una rotonda in zona Valle Caudina. Quando sono arrivati i sanitari, la situazione è apparsa subito critica. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento, ma i tentativi dei medici di salvarlo si sono rivelati purtroppo vani.
Le indagini per stabilire le esatte circostanze dell’incidente sono state affidate ai Carabinieri di San Martino Valle Caudina che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto informazioni dai testimoni, compresa la testimonianza del conducente dell’auto coinvolta. Manuel, che al momento dell’incidente indossava il casco, è figlio di Antonio Giordano, noto commerciante di Forchia, ex consigliere comunale e titolare della pasticceria Mouline Rouge di Montesarchio.