Un giovane di 21 anni è stato ferito da due colpi di coltello da un individuo attualmente ignoto alle autorità, mentre si trovava nella zona di Bonola a Milano all’alba. Per fortuna, le sue condizioni non sono critiche. Si cerca l’aggressore.
Ragazzo di 21 anni accoltellato all’alba a Milano
Un giovane è stato accoltellato all’alba di oggi, sabato 2 novembre. Si trovava in via Ugo Betti, nella zona di Bonola a Milano, quando è stato rinvenuto con una ferita all’addome. L’incidente è avvenuto intorno alle 5:30. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo, un 21enne straniero, è stato colpito da due fendenti da un aggressore ancora ignoto alle autorità.
Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Fortunatamente, sembra che non sia in pericolo di vita. Gli agenti di polizia, arrivati sul posto, hanno proceduto a effettuare tutti i rilievi necessari. Le immagini delle telecamere di sorveglianza saranno fondamentali per identificare l’autore dell’aggressione.
Solo poche ore prima, un altro giovane di 27 anni è stato accoltellato in piazza Repubblica a Varese. Anche in questo caso, sono in corso le indagini per risalire all’identità del colpevole. Si sospetta che l’aggressione sia avvenuta al termine di una lite. A dare l’allerta sono stati alcuni passanti che hanno visto il 27enne a terra con ferite alla spalla e al fianco.