Momenti di paura a Fratte , quartiere di Salerno, dove un uomo e il suo cane sono stati investiti mentre attraversavano la strada in tarda serata. L’auto, in transito verso la tangenziale, ha travolto il cagnolino, che purtroppo è morto sul colpo a causa dell’impatto. Il padrone, lievemente ferito, è stato trasportato al Ruggi, in stato di forte choc come riportato da Il Mattino.
Salerno, uomo e cane investiti: l’animale è morto
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti la polizia municipale e i carabinieri. Le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto sono affidate alla polizia locale sotto la direzione del comandante Rosario Battipaglia, che ha commentato: “Il povero cagnolino ha perso la vita sul colpo. Stiamo svolgendo accertamenti per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente”.
L’automobilista coinvolto è stato ascoltato dalle forze dell’ordine per ottenere ulteriori dettagli sull’accaduto. L’incidente ha suscitato sconcerto tra i passanti che hanno assistito alla scena, mentre in zona si sono registrati rallentamenti e disagi al traffico per consentire i rilievi necessari.