È successo nella serata di ieri nella sala di attesa della stazione di Tivoli. Una ragazza è stata aggredita da un 24enne originario del Bangladesh, che è stato tratto in arresto.
Ancora una violenza, 16enne aggredita sessualmente e soccorsa dagli altri viaggiatori
Una ragazza,16enne, è stata aggredita sessualmente all’interno della stazione ferroviaria di Tivoli nella serata di ieri, sabato 2 novembre, dopo essere stata pedinata. L’aggressore è un 24enne originario del Bangladesh che è stato tratto in arresto. La giovane ha iniziato a urlare e a chiedere aiuto ed è stata soccorsa da diverse persone presenti nei paraggi.
Il ragazzo, visibilmente ubriaco, si è buttato su di lei che si trovava in una zona isolata della sala d’attesa, cominciando a palparla nelle parti intime. La sedicenne è stata immobilizzata e l’uomo ha tentato di violentarla. Determinante l’intervento delle persone presenti che, richiamate dalle richieste di aiuto, l’hanno aiutata a liberarsi dall’aggressore fermandolo prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, allertate da una chiamata al 112 da parte dei dipendenti dello scalo.
La minorenne è stata soccorsa dal personale medico del 118 e trasferita, in evidente stato di choc, all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. L’aggressore invece, dopo essere stato identificato e denunciato, è stato trasferito nel carcere di Rebibbia, dove la sua posizione sarà vagliata dalla procura di Tivoli.