Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Il papà del presunto assassino di Santo Romano: “Chiedo perdono”

omicidio santo romano legale reo confesso cosa ha detto
Santo Romano

Per la prima volta parla il papà del 17enne, presunto assassino di Santo Romano: “Chiedo perdono alla famiglia della vittima”. L’indagato, nella giornata di ieri domenica 3 novembre, avrebbe confessato ai carabinieri di aver sparato per difendersi.

Il papà del presunto assassino di Santo Romano alla famiglia della vittima: “Chiedo perdono”

Per la prima volta parla il padre del 17enne, accusato dell’omicidio di Santo Romano: “Chiedo perdono alla famiglia della vittima”. L’indagato, nella giornata di ieri domenica 3 novembre, avrebbe confessato ai carabinieri di aver sparato per difendersi. “Mi dispiace molto per questa famiglia perché non doveva capitare proprio questa cosa. Chiedo tanto scusa, tanto perdono per quello che è successo“, così il padre del giovane reo confesso intervistato dall’inviato di Tg1.

Il 17enne, in stato di fermo dalla serata per l’omicidio di Santo Romano, ha fatto le prime, sostanziali ammissioni. Una confessione davanti al giudice della Procura per i minori che l’ha ascoltato dopo che era stato prelevato dai carabinieri nei pressi della sua abitazione, nel quartiere napoletano di Barra.

omicidioSan Sebastiano al VesuvioSanto Romano