Nella puntata di Domenica In di ieri, Francesco Paolantoni imita Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando con le Stelle. L’attore comico, attualmente concorrente nel programma di ballo, ha studiato a fondo il modo di fare di Mariotto, riproducendo con precisione le sue espressioni e il suo modo peculiare di giudicare le esibizioni, compreso l’uso delle famose palette.
Paolantoni imita Mariotto a Domenica In
Francesco Paolantoni ha ricreato le movenze e i commenti tipici di Mariotto in maniera così precisa e dettagliata da scatenare una risata generale, a partire dalla conduttrice Mara Venier, che non è riuscita a trattenersi. Anche Mariotto stesso è sembrato divertito e ha commentato che nessuno aveva mai fatto un’imitazione di lui così accurata.
A incoraggiare Paolantoni è stata proprio la Venier, che lo ha invitato a replicare l’imitazione di Mariotto, ricordandogli di essere stato lui il primo a farla, e non Alan Friedman, come inizialmente scherzava l’attore.
La scenetta ha coinvolto e divertito tutti, in particolare i presenti in studio, che hanno accolto con entusiasmo questa parentesi comica. Paolantoni, senza farselo ripetere due volte, ha portato una ventata di leggerezza, regalando risate sia ai presenti che al pubblico da casa.
In un’atmosfera spensierata, il momento ha reso la puntata di Domenica In ancora più vivace, offrendo una pausa comica dai temi trattati nel resto del programma e conquistando l’apprezzamento degli spettatori, che hanno commentato entusiasti sui social.
FRANCESCO HA FATTO RIDERE M4R18 CON LA SUA IMITAZIONE, NON E' UN'ESERCITAZIONE pic.twitter.com/S4NlvDgvkc
— PurpleVivix (Francesco a BCLS era *aiuto*)💜🌸 (@PurpleVivix) November 3, 2024