Lorenzo, parlando con Yulia, ha affermato di sentirsi single: “Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No, ma va…” ha dichiarato.
Lorenzo ha sottolineato che questa non è la prima volta che riceve domande sul suo status con Shaila, rispondendo sempre con incredulità: “Ma fidanzato di che?!”. La sua affermazione ha generato scalpore tra i fan e i follower del reality, che si sono scatenati sui social media per commentare il suo dietrofront.
La situazione ha assunto contorni ancora più chiari dopo un confronto tra Lorenzo e Helena Prestes, in cui il concorrente ha ribadito di non essere fidanzato con Shaila Gatta. “Sì, è vero che dicevo di voler fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti, lei non è la mia fidanzata,” ha affermato Lorenzo, lasciando gli spettatori sorpresi.
In un altro momento di conversazione con Helena, Lorenzo ha chiarito ulteriormente la natura della sua relazione con Shaila. Ha spiegato che la loro connessione è nata in modo spontaneo e che non si comporta con lei come un fidanzato. “La cosa con Shaila è capitata. Non è vero che mi comporto con lei da fidanzato,” ha detto, precisando che i due stanno seguendo percorsi distinti all’interno del reality.
Ha anche aggiunto che Shaila è consapevole della sua posizione: “Io a lei ho detto, ‘Qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’. Lei è bravissima e mi rispetta, ha capito come la penso.” Anche se l’attrazione tra loro è palpabile, Lorenzo ha confermato che al momento non c’è nulla di serio tra loro. La situazione continua a tenere banco, lasciando i fan curiosi di scoprire come si evolverà la dinamica tra Lorenzo e Shaila nel corso del programma.