Cronaca

Colpo di sonno mentre torna a casa dopo il lavoro: morto cameriere 25enne a Monreale

Emanuele Favaloro
Emanuele Favaloro
Emanuele Favaloro

Emanuele Favaloro, papà di un bambino di 4 anni, è morto all’ospedale Ingrassia di Palermo. Stava tornando a casa dalla moglie e dal figlioletto dopo il turno di lavoro quando è avvenuto l’incidente mortale.

Colpo di sonno mentre torna a casa dopo il lavoro, morto cameriere 25enne a Monreale

La vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20:30, lungo la statale 186 che collega Monreale a Pioppo, in Sicilia, si chiamava Emanuele Favaloro. Il giovane cameriere di 25 anni stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro, per riunirsi con la moglie e il figlio di 4 anni. L’incidente è avvenuto nei pressi di Piano Tavernella, lungo la strada che lo avrebbe riportato alla sua famiglia. Favaloro avrebbe perso il controllo della sua Hyundai Atos, finendo contro il costone roccioso che costeggia la strada. Al momento, le cause precise dell’incidente non sono ancora chiare, ma si sospetta che possa essere stato un malore o un colpo di sonno a provocare la perdita di controllo del veicolo.

Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire quanto accaduto. I soccorsi sono arrivati rapidamente sul posto, ma nonostante i tentativi di rianimarlo e il trasporto d’urgenza all’ospedale Ingrassia di Palermo, Emanuele è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio. Le ferite riportate nell’incidente sono state fatali. La sua auto è stata sequestrata per i necessari accertamenti e portata in un deposito giudiziario. La Procura ha deciso di non disporre l’autopsia, e così il corpo di Favaloro è stato restituito alla famiglia per le esequie.

 

Monreale