Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Escalation di furti di bici a Sapri, gli agenti della Polfer identificano il colpevole: denunciato

Incidente Milano monopattino bicicletta morto
Immagine di repertorio
Incidente Milano monopattino bicicletta morto

Escalation di furti di bici negli scorsi giorni a Sapri, gli agenti della Polfer identificano il colpevole grazie alle denunce dei cittadini e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza: denunciato. Si tratta di un uomo di 50 anni originario di Napoli. Lo riporta InfoCilento.

Furti di bici a Sapri, denunciato il responsabile

A Sapri si è registrata un’escalation di furti di biciclette, con gli agenti della Polfer che hanno individuato il presunto autore. Grazie all’attività investigativa condotta dalla Polfer di Sapri, è stato denunciato un uomo di 50 anni originario di Napoli, ritenuto responsabile di una serie di furti di biciclette elettriche avvenuti nei giorni scorsi.

L’ondata di furti

La città di Sapri ha subito diversi furti, sia di biciclette tradizionali che elettriche. Solo nelle ultime settimane si sono verificati tre episodi tra la Marinella e il corso, ma il numero totale di furti dall’estate scorsa è stato ben più elevato.

Attraverso le denunce dei cittadini e le immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità del presunto colpevole. L’uomo, con precedenti penali, è stato identificato e fermato. In passato, sono già stati effettuati arresti per episodi simili.

furtoSapri