Cronaca

USA, la nipote di Joe Biden annuncia la gravidanza nel giorno delle elezioni. Naomi Biden pubblica la foto del pancione: “Abbiamo votato”

elezioni usa nipote joe biden gravidanza
Naomi Biden e la gravidanza

La nipote di Joe Biden annuncia la gravidanza nel giorno delle elezioni degli USA 2024. Naomi Biden pubblica la foto del pancione: “Abbiamo votato”. Ricordiamo che Joe Biden sarebbe dovuto essere il candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti ma durante l’estate ha lasciato il posto alla sua vice Kamala Harris.

USA, la nipote di Joe Biden annuncia la gravidanza nel giorno delle elezioni

Abbiamo votato”. Naomi Biden annuncia la sua prima gravidanza proprio nel giorno delle elezioni americane, che vedono la vittoria di Donald Trump. Fino a qualche mese fa, suo nonno Joe Biden era previsto come candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti, ma durante l’estate ha ceduto il posto alla sua vice, Kamala Harris. Durante la giornata, l’attuale presidente degli Stati Uniti è rimasto in silenzio, trascorrendo l’intera giornata alla Casa Bianca senza partecipare a eventi pubblici e contattando i tre democratici del Delaware che hanno ottenuto successo alle urne.

La foto del pancione

Al contrario, sua nipote Naomi ha scelto il 5 novembre per annunciare che diventerà mamma per la prima volta. Ha condiviso la notizia tramite una foto sulle Instagram Stories, scattata allo specchio, in cui il suo volto non è visibile, ma il pancione è chiaramente in evidenza, accompagnata da una semplice frase al plurale: “Abbiamo votato”.

Naomi, figlia di Hunter Biden, il secondo genito di Joe Biden, e della sua ex moglie Kathleen Buhle, ha 30 anni ed è sposata con Peter George Heermann Neal dal novembre 2022. Il matrimonio si è celebrato presso la Casa Bianca.

gravidanzaJoe BidenUsa