Nuovo caso positivo al Coronavirus a Capua, il settimo dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Si tratta di una donna che però in questo momento è asintomatica. Ad annunciarlo è stato il sindaco Luca Branco che ha ricevuto la comunicazione dall’Unità di crisi dell’Asl. La donna è stata sottoposta a tampone dall’azienda in cui lavora ed è in isolamento domiciliare per almeno 14 giorni anche tutta la sua famiglia.
Coronavirus a Capua, sale a 7 il numero di casi positivi in città
“L’ho sentita e sta bene. È già in quarantena e le ho comunicato che può contattare in qualsiasi momento la Protezione civile per qualsiasi tipo di bisogno. In questo momento lei e la famiglia devono restare a casa, e quindi per aiutarli abbiamo messo a disposizione i nostri mezzi per agevolare l’isolamento di queste persone che devono combattere e vincere il virus“.
“Vorrei ricordare a tutti i cittadini di Capua che stiamo vivendo ancora un tempo di pandemia – ha concluso il sindaco Branco – e quindi è vietato assembrarsi, abbracciarsi e uscire senza precauzioni. E’ obbligatorio l’uso della mascherina per tutelare la salute di tutti, non ce lo dimentichiamo mai“.