Lutto a Sala Consilina dove è morto l’artista George Mustang, al secolo Alberto Pica. L’uomo di 84 anni è stato un musicista, autore e poeta molto famoso nel panorama nazionale ed internazionale tra la fine del 1960 e l’inizio del 1970. Lo riporta OndaNews.
Sala Consilina: è morto l’artista George Mustang
Lutto nel Cilento dove è morto l’artista George Mustang, al secolo Alberto Pica. L’uomo di 84 anni è stato un musicista, autore e poeta molto famoso nel panorama nazionale ed internazionale tra la fine del 1960 e l’inizio del 1970. L’anziano ha collaborato con artisti di grande fama.
A dare la triste notizia la moglie e i figli, che sui social scrivono: “Con grande tristezza, vi informo che mio marito George Mustang, ci ha lasciati. Chi lo ha conosciuto sa quanto amore e gioia portasse nella vita di tutti noi e quanto ci mancherà. La cerimonia funebre si terrà domani giovedì 7 novembre alle ore 10:30 presso il cimitero di Sala Consilina. Siete tutti invitati a unirvi a noi per ricordare insieme la sua straordinaria vita. Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno che ci avete mostrato in questo momento difficile”.