Cronaca, Cronaca Salerno

Dramma alle porte di Ferrara, camion si ribalta e prende fuoco: Alfonso Pannullo di Eboli morto a 58 anni

incidente ferrara morto alfonso pannullo eboli
Alfonso Pannullo

Un camionista 58enne originario di Eboli, Alfonso Pannullo, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo via Romea, a Mesola, in provincia di Ferrara. Il mezzo pesante si è ribaltato per poi prendere fuoco. Nonostante i rapidi soccorsi per l’autista ebolitano non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Ferrara, mezzo si ribalta a prende fuoco: morto Alfonso Pannullo di Eboli

Il drammatico incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 4, lungo via Romea, a Mesola, in provincia di Ferrara. Come riportato da SalernoToday, il 58enne di Eboli si trovava alla guida di un camion quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è sbandato ed è finito contro un cantiere.

Il camion, che trasportava verdure e procedeva in direzione Venezia, ha impattato contro le barriere di protezione, ribaltandosi su un lato e prendendo fuoco. Nonostante i rapidi soccorsi per l’autista 58enne ebolitano non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri di Lagosanto, del Radiomobile e di Mesola, nonché i vigili del fuoco di Codigoro. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’autista. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro mortale.

Chi era il camionista 58enne

L’ultima vittima di incidenti stradali e sul lavoro si chiamava Alfonso Pannullo ed aveva 58 anni. Era un autotrasportatore originario di Eboli, sposato e padre di due figli. Questa mattina, intorno alle 4, sulla strada Romea a Mesola, in provincia di Ferrara, un camion carico di verdure ha colpito un cantiere stradale, si è ribaltato e ha preso fuoco poco dopo. A seguito dell’incidente, il 58enne autista del camion, dipendente della ditta Fratelli Riviello di Campagna, ha tragicamente perso la vita. Si stava dirigendo verso Venezia per effettuare la consegna del carico di insalata che trasportava.

EboliFerraraincidente stradale