Giovedì 7 novembre, tra le mura dello Stadio Luigi Ferraris, inizierà ufficialmente la dodicesima giornata di Serie A. Ad inaugurare questo turno di campionato saranno la formazione padrona di casa Genoa e la formazione ospite Como. Questo scontro diretto sarà di fondamentale importanza per entrambe le rose. Genoa e Como sono ferme da diverse giornate nelle zone basse della classifica, entrambe con nove punti nel tabellone e a un solo punto di distanza dalla zona retrocessione. tutte e due le rose hanno estremo bisogno di punti per non rischiare di cadere ancora più in basso.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Genoa
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.
Formazione del Como
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Mazzitelli; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Quando e dove vedere Genoa – Como
Il match di Serie A Genoa – Como si disputerà giovedì 7 novembre dalle ore 21:00 all’interno dello Stadio Luigi Ferraris. Tutti i tifosi e appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta esclusiva su DAZN.