Sabato 9 novembre dalle ore 15:00 si giocherà la partita di Serie A Venezia – Parma. Lo scenario dello scontro sarà il campo dello Stadio Pier Luigi Penzo. La formazione padrona di casa non sta attraversando un buon momento in campionato e ricopre attualmente il 19esimo posto in classifica. Una prestazione sotto le aspettative della squadra veneta che sabato si batterà per raggiungere la salvezza e allontanarsi dalla zona retrocessione. il Parma ospite di questa partita ha guadagnato 9 punti in 11 partite raggiungendo il 16esimo posto in Serie A. Parma e Venezia sono distanziate da un solo punto e questo match potrebbe cambiare totalmente le sorti delle due formazioni in massima serie.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Venezia
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Formazione del Parma
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Quando e dove vedere Venezia – Parma
Il match valevole per la dodicesima giornata di Serie A Venezia – Parma è programmato per le ore 15:00 del giorno sabato 9 novembre. La partita si terrà tra le mura dello Stadio Pier Luigi Penzo. Tutti i tifosi e gli appassionati di massima serie potranno seguire il match in diretta esclusiva su DAZN.