Sabato 9 novembre alle ore 18:00 lo Stadio Unipol Domus ospiterà uno scontro tra due squadre agli estremi della classifica. La padrona di casa, il Cagliari, fa fatica a sfuggire alla zona retrocessione fin dalle prime giornate di campionato. La formazione ospite, il Milan, si ritrova invece al settimo posto ma, come è noto, non sta affatto performando in modo continuativo in Serie A. D’altro canto, nonostante le gravi assenze in squadra, la formazione lombarda ha bruciato le aspettative di vittoria del Real Madrid, battendolo 3-1 in Champions League. Le prestazioni del Milan sono dunque particolarmente imprevedibili ultimamente e fare pronostici, anche contro la 17esima in classifica, sarebbe azzardato.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Cagliari
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Formazione del Milan
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. All. Fonseca.
Quando e dove vedere Cagliari – Milan
Il match valevole per la dodicesima giornata di Serie A Cagliari – Milan, si disputerà sabato 9 novembre dalle ore 18:00 tra le mura dello Stadio Unipol Domus. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta esclusiva su DAZN.