Durante il Consiglio Comunale di Agropoli, il Presidente Franco Di Biasi ha avuto un malore, suscitando preoccupazione e richiedendo l’intervento dei sanitari per fornirgli assistenza.
Malore per il presidente Franco Di Biasi durante il Consiglio comunale
Momenti di preoccupazione durante il Consiglio comunale di Agropoli, che si è svolto questa sera nell’aula consiliare del comune cilentano. Nel corso della discussione sul punto 12 all’ordine del giorno, il presidente del consiglio, Franco Di Biasi, ha accusato un malore improvviso. Dopo aver lasciato l’aula, si è accasciato nel corridoio.
Non appena si è notato il malore di Di Biasi, l’assessore Lampasona e il consigliere Piepaolo Marciano hanno lasciato l’aula consiliare per raggiungere il Presidente. In pochi minuti, l’aula si è svuotata, con i consiglieri visibilmente preoccupati per capire l’accaduto. Nel frattempo, sono stati chiamati i soccorsi del 118, che sono arrivati rapidamente per prestare i primi aiuti a Di Biasi. Successivamente, il Presidente del Consiglio Comunale è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
I lavori del Consiglio sono stati così interrotti, per permettere ai sanitari di intervenire e verificare le condizioni di salute del Presidente del Consiglio Comunale, ed i punti non discussi saranno inseriti all’ordine del giorno nella prossima seduta.