Tragedia a Portico di Caserta dove Carmine S., giovane papà 38enne, è stato trovato morto all’interno della propria abitazione in via Trieste: l’ipotesi è che si sia trattato di un suicidio. A trovare il corpo senza vita dell’uomo sono stati i familiari che hanno poi allertato i sanitari del 118 e i carabinieri.
Portico di Caserta, 38enne trovato morto in casa: ipotesi suicidio
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Macerata e della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 38enne. Si ipotizza che Carmine abbia ingerito qualcosa che lo abbia poi portato alla morte.
Il magistrato di turno per far luce sull’accaduto hanno disposto il sequestro della salma e l’autopsia. Carmine era molto conosciuto sia a Portico di Caserta che a a San Nicola la Strada dove lavorava. Il 38enne giocava a calcio con la Phoenix Caserta 2016, che partecipa al campionato Asi. “La partita in programma domani al comunale di Macerata vs Sporting Marcianise è rinviata a data da destinarsi – si legge sulla pagina della lega – Domani, in occasione della prima giornata, sui nostri campi, si terrà un minuto di raccoglimento per ricordare un amico della nostra manifestazione. Alla famiglia e agli amici di Carmine le nostre più sentite condoglianze”.
L’ipotesi gesto estremo
A rafforzare l’ipotesi che Carmine si sia tolto la vita alcuni post enigmatici condivisi in questi giorni sui social. Il 38enne ha pubblicato una foto della pagina “E ora cosa faccio?”. In allegato una foto del personaggio Joker con il volto tirato verso il basso. Le successive parole: “Sento un peso sul petto che non so come spiegare… È come se tutto ciò che mi circonda fosse silenzioso, ma dentro di me, c’è un rumore costante che non si ferma… Sono pensieri, emozioni, preoccupazioni, tutto mischiato in una tempesta che non riesco a calmare…”. Numerosi i commenti di cordoglio di amici e parenti sotto al post.