Mara Venier sarà ospite nella nuova stagione di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, che tornerà in onda su Rai 2 dal 19 novembre. Secondo le anticipazioni di TV Blog, la conduttrice di Domenica In si metterà a nudo in un’intervista esclusiva, rispondendo alle domande provocatorie di Fagnani. Scopriamo nel dettaglio la notizia.
Mara Venier ospite a Belve
Questo incontro segna una sorta di “scambio” tra le due conduttrici, dato che nella passata stagione di Domenica In è stata proprio Francesca Fagnani a essere ospite nel programma di Mara Venier, per presentare la nuova stagione di Belve.
La partecipazione di Venier a Belve era attesa, visto che è una delle voci più amate dal pubblico italiano, sempre pronta a svelare aspetti più personali e intimi di sé stessa durante le interviste.
In questa nuova edizione di Belve, che si preannuncia ricca di colpi di scena, Fagnani ha invitato molte personalità di spicco, e il suo stile inconfondibile di conduzione promette di rendere ogni intervista un’occasione unica per conoscere meglio i suoi ospiti. L’intervista con Mara Venier non farà eccezione, e i telespettatori potranno sicuramente scoprire aspetti inediti della sua vita privata e professionale.
Mara Venier sta conducendo la stagione 2024/2025 di Domenica In, che ha dichiarato essere la sua ultima. Tuttavia, i fan sperano che possa ripensarci. Oltre a questo, la conduttrice sarà anche protagonista di un nuovo programma, Le stagioni dell’amore, che partirà oggi alle 14:00.
Non resta che aspettare la messa in onda dell’intervista per scoprire cosa Mara Venier avrà da raccontare nella corte di Francesca Fagnani.