Paura nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre ad Ariano Irpino a causa di un incidente stradale: un giovane del posto, dopo aver perso il controllo della propria vettura, si è schiantato prima contro il bordo di una abitazione e poi contro un’auto parcheggiata in via Nazionale.
Incidente ad Ariano Irpino: paura nella notte
Un giovane del posto ha perso il controllo della sua Fiat Punto, schiantandosi violentemente prima contro il bordo di un’abitazione e poi contro un’auto parcheggiata. È scoppiata la paura nella notte lungo via Nazionale, la strada che collega il bivio di via San Leonardo alla località Sant’Antonio.
L’incidente, avvenuto in solitaria, ha provocato una forte esplosione che ha svegliato gli abitanti della zona, causando anche la fuoriuscita di gas metano. Questo ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici della Sidigas.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia. Gli agenti del commissariato di Ariano Irpino stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi in quel tratto di strada, noto per la velocità eccessiva con cui molti conducenti, in particolare motociclisti, viaggiano. Fortunatamente, il conducente della vettura è rimasto praticamente illeso.