Sport

Serie A, Fiorentina – Verona: data, probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina - Verona
Fiorentina - Verona
Fiorentina - Verona

La Fiorentina si prepara ad affrontare l’Hellas Verona allo stadio Artemio Franchi per la 12ª giornata di Serie A 2024/25. La Viola arriva alla partita con due vittorie consecutive in casa contro i gialloblù senza subire reti e potrebbe centrare il terzo successo interno di fila con ‘clean sheet’ per la prima volta in Serie A contro il Verona. D’altro canto, l’Hellas ha interrotto una striscia di otto gare senza vittorie contro la Fiorentina vincendo l’ultima sfida tra le due squadre; ora punta a ottenere due successi consecutivi contro i toscani per la prima volta dal 2019. In totale, il Verona ha vinto 15 volte contro la Fiorentina in Serie A (20 pareggi, 31 sconfitte), un primato che condivide solo con il Cagliari.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione della Fiorentina

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino

Formazione del Verona

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Dove e quando vedere Fiorentina – Verona

La partita Fiorentina-Verona si disputerà domenica 10 novembre, alle ore 15:00 al Franchi di Firenze. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 14:30.

calcioFiorentinaformazioniSerie AUdinese