Tv e Spettacoli

Anticipazioni La Promessa: vendetta e sciopero scuotono il palazzo

anticipazioni promessa palazzo
anticipazioni promessa palazzo
anticipazioni promessa palazzo

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 18 al 24 novembre 2024 annunciano un’escalation di tensioni nel palazzo. Abel, furioso dopo un conflitto con Manuel, medita vendetta e pensa di rivelare alla marchesa Cruz la relazione segreta tra Manuel e Jana, la giovane domestica. La scoperta potrebbe sconvolgere profondamente gli equilibri della famiglia e mettere in crisi la marchesa. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni La Promessa:  tensioni al palazzo

Parallelamente, Cruz si trova ad affrontare lo sciopero dei domestici, guidato da Romulo e Maria, che hanno stilato una lista di richieste per migliorare le condizioni di lavoro. La protesta porterà Cruz a uno stato di esasperazione, ma i marchesi saranno costretti a cedere per evitare ulteriori disagi e assicurare la continuità della gestione del palazzo.

Tra le concessioni fatte ai domestici c’è anche il reintegro di Jana, che torna ufficialmente al servizio, raggiungendo un primo importante risultato per la rivolta.

Nel frattempo, Alonso si apre con Curro, raccontandogli di una domestica che in passato ha lavorato al palazzo e che ha avuto un ruolo speciale nella sua vita. Curro ne parla poi con Jana, ipotizzando che possa trattarsi della loro madre, Dolores, la cui storia è ancora avvolta nel mistero e suscita grande interesse.

La soap spagnola La Promessa, trasmessa su Rete 4, continua a riscuotere grande successo, con ascolti in crescita sia durante la settimana che nei weekend.

La serie ha stabilito una media di 900 mila spettatori nei giorni feriali e circa 750 mila nel fine settimana, raggiungendo picchi di share del 5,5%. Anche durante le festività natalizie, la soap proseguirà la sua messa in onda nel preserale, pronta a tenere il pubblico incollato allo schermo con nuovi colpi di scena e intrighi.

soap opera

Ultime notizie