Un dramma ha colpito ieri mattina la comunità di Capaccio Paestum: Antonio Corradino è morto a soli 33 anni a causa di un’overdose di farmaci. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino sul caso indaga la Procura della Repubblica di Salerno.
Lutto a Capaccio Paestum, Antonio Corradino morto per una overdose di farmaci: si indaga
L’allarme è scattato intorno alle prime ore del mattino di ieri, 12 novembre. I familiari di Antonio Corradino hanno trovato il 33enne in condizioni disperate nella sua abitazione e hanno immediatamente contattato i soccorsi. Antonio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è arrivato intorno alle 5 del mattino.
Nonostante l’impegno del personale medico, le sue condizioni sono apparse critiche fin dall’inizio. I sanitari hanno tentato di rianimarlo ma ogni sforzo è stato vano. Antonio è morto circa due ore dopo il suo arrivo presso il presidio medico. Le cause del decesso non sono ancora chiare, ma si ipotizza che il giovane abbia ingerito un mix di farmaci che si è rivelato fatale.
Le indagini
La Procura di Salerno ha deciso di aprire un fascicolo d’indagine per fare piena luce sull’accaduto. Si indaga sulle ultime ore di vita di Antonio che era molto conosciuto a Capaccio Paestum e ben voluto da tutti. Sono molti, infatti, i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.