Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Terrore ad Eboli, torna a casa e viene aggredito con un coltello

Accoltella compagna arrestato tentato omicidio
Foto di repertorio
Accoltella compagna arrestato tentato omicidio

Terrore nel fine settimana ad Eboli: uomo torna a casa e viene aggredito con un coltello in via Gonzaga. La vittima non è riuscita a fornire molte informazioni sull’aggressore e, a dire il vero, non si è nemmeno recata dai carabinieri.  Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Eboli, torna a casa e viene aggredito con un coltello

Due episodi di violenza si sono verificati nel centro della città: un furto e una rapina. Il primo incidente è avvenuto lunedì sera, mentre il secondo, più grave, si è verificato nel fine settimana scorso. Un uomo stava tornando a casa, in via Gonzaga, quando un individuo gli si è avvicinato da dietro. Gli ha puntato un coltello alla schiena, indossando un cappuccio. Ha intimato di consegnare i soldi, portandosi via il portafoglio della vittima prima di fuggire. La vittima non è riuscita a fornire molte informazioni sull’aggressore e, a dire il vero, non si è nemmeno recata dai carabinieri.

Il giallo

Attualmente, presso la caserma di via Dalla Chiesa, non ci sono informazioni riguardo a una rapina. La vittima non è stata colpita dalla lama e non ha riportato ferite. L’atto violento si è concluso con la sottrazione del portafogli, contenente denaro e oggetti personali. Il rapinatore non era interessato al cellulare. La vittima è tornata a casa visibilmente scossa, ma con il telefono ancora in suo possesso. La notizia ha suscitato attenzione e non è passata inosservata.

aggressioneComune di Ebolirapina