Pistola nascosta nella felpa e droga negli slip a Napoli: 19enne inseguito e denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Napoli, pistola nascosta nella felpa e droga negli slip: 19enne denunciato
Nella giornata di ieri, martedì 12 novembre, mentre transitavano in via Ettore Bellini, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un individuo aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi di un negozio.
Quando l’uomo ha visto gli agenti, ha tentato di fuggire rapidamente per evitare il controllo, ma è stato subito raggiunto. Dopo una breve resistenza, i poliziotti sono riusciti a fermarlo e hanno scoperto che nella tasca della sua felpa nascondeva una pistola a salve calibro 9, priva di tappo rosso, insieme a cinque cartucce a salve. Inoltre, negli slip aveva occultato una dose di hashish.
Di conseguenza, un 19enne di Napoli è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.