Cronaca

Orrore negli Stati Uniti d’America: uccide la madre e cuoce nel forno la testa, i piedi e le braccia della donna. Assassina trovata ricoperta di sangue

omicidio stati uniti america ricercata assassina
Foto generica

Omicidio negli Stati Uniti d’America lo scorso 9 ottobre: l’assassina è stata ritrovata coperta di sangue. Il cadavere della madre è stato trovato smembrato nel giardino, con alcune parti mancanti, trovate nel forno dalla polizia.

Omicidio negli Stati Uniti d’America: trovata coperta di sangue l’assassina

Ha ucciso la madre, ha smembrato il corpo e ha seppellito alcune parti nel giardino, mentre altre le ha cucinate nel forno di casa. Potrebbe sembrare la trama di un film horror, ma si tratta invece di un atroce delitto di cui è accusata una donna negli Stati Uniti. Torilena May Fields, 32 anni, è attualmente sotto processo per omicidio, abuso di cadavere e manomissione di prove, dopo che la polizia ha rinvenuto il corpo della madre, Trudy, di 68 anni, smembrato nel giardino e alcune parti cotte in una pentola. La scoperta è avvenuta il 9 ottobre scorso e ora il processo è iniziato, rivelando dettagli inquietanti della vicenda. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Mail, familiari e amici hanno dichiarato che Fields è cresciuta come una normale “ragazza di campagna” con genitori affettuosi. Hanno aggiunto che i suoi problemi sono iniziati solo dopo il suo trasferimento in California, dove ha cercato di intraprendere la carriera di attrice e cantante con il nome di Naomi Navarre.

L’arresto

Secondo l’accusa, Fields avrebbe sparato alla madre colpendola alla testa e successivamente l’avrebbe accoltellata, per poi “decapitarla, smembrarla e sventrarne il cadavere” all’interno della sua abitazione a Mount Olivet, nel Kentucky. La donna avrebbe poi “riposto la testa, le mani, i piedi e gli avambracci in una pentola nel forno, riscaldandoli fino a carbonizzarli”, come riportato nei documenti del tribunale. Il 9 ottobre, la Polizia di Stato del Kentucky è intervenuta nella casa d’infanzia di Fields dopo che un uomo, mentre lavorava nella proprietà, aveva notato segni di trascinamento nell’erba e scoperto il corpo smembrato di Trudy nel cortile. Le braccia, le gambe e la testa della donna erano separate dal resto del corpo. Al momento dell’arrivo della polizia, la 32enne è emersa dal suo nascondiglio, completamente coperta di sangue. Un’ispezione approfondita della proprietà ha rivelato un materasso insanguinato contenente “diverse parti del corpo e organi”.

omicidioStati Uniti d'America