Dramma nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre a Teverola dove un 40enne (PZ le sue iniziali) morto investito da un’auto lungo la Nazionale Appia: indagato il conducente per omicidio stradale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e i sanitari del 118.
Dramma a Teverola, 40enne morto investito da un’auto lungo la Nazionale Appia: indagato il conducente
Tragedia a Teverola, dove un uomo è stato investito e ucciso da un’auto. L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorsi sulla strada che collega Teverola a Santa Maria Capua Vetere.
La vittima è un trentenne originario del Bangladesh, residente a Teverola. Secondo una prima ricostruzione, stava camminando verso Santa Maria Capua Vetere quando è stato colpito, per motivi ancora da accertare, da un veicolo che procedeva nella stessa direzione. I soccorritori del 118 sono intervenuti, ma per lui non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Aversa, sotto la direzione del maggiore Ivano Bigica. La salma è stata portata all’ospedale di Giugliano, su ordine del magistrato di turno, per l’autopsia. Il conducente dell’auto, un uomo di Santa Maria Capua Vetere, è attualmente sotto indagine per omicidio stradale.